Risoluzione problemi

Difetti di trasporto e stampa
  • Il prodotto è arrivato danneggiato per via della spedizione?
  • Hai trovato dei difetti di stampa?

Con la nostra garanzia Logoelogo potrai richiedere la ristampa del tuo lavoro che ti verrà rispedito gratuitamente al tuo domicilio!

Ecco i 2 requisiti per chiedere la ristampa in caso di danno da trasporto:

  1. Accettazione con riserva: alla ricezione della merce osserva il pacco. In Logoelogo inviamo sempre e solamente pacchi in condizioni perfette. Se noti evidenti danni da trasporto dichiara al corriere di voler firmare “con riserva”.
  2. Fotografa la merce difettosa da più angolazioni e invia una mail dettagliata con le foto e i motivi del reclamo all’indirizzo info@logoelogo.it indicando nell’oggetto la dicitura “Danno da trasporto” e il relativo numero di ordine. Un nostro operatore ti contatterà immediatamente.

Nel caso fosse necessaria una verifica approfondita del reclamo ti verrà richiesto di spedire il materiale alla nostra sede. Un nostro operatore ti darà tutte le informazioni necessarie. Una volta accertato il difetto della merce, provvederemo alla ristampa e alla nuova spedizione presso il tuo domicilio. La ristampa e la spedizione avverranno entro i tempi indicati nell’ordine dal riavvio della procedura.

Logoelogo garantisce sempre la massima qualità di stampa attraverso il ricontrollo del file in fase di upload e con la supervisione sul processo di stampa. A volte però può succedere un piccolo errore: difetto o rottura dei macchinari, errore umano, ecc. Tuttavia non ti devi preoccupare: ti ristamperemo e invieremo nuovamente il tuo prodotto! Fotografa la merce difettosa da più angolazioni e invia una mail dettagliata con le foto e i motivi del reclamo all’indirizzo info@logoelogo.it indicando nell’oggetto la dicitura “Difetto di stampa” e il relativo numero di ordine. Un nostro operatore ti contatterà immediatamente.

Nel caso fosse necessaria una verifica approfondita del reclamo ti verrà richiesto di spedire il materiale alla nostra sede. Un nostro operatore ti darà tutte le informazioni necessarie. Una volta accertato il difetto della merce, provvederemo alla ristampa e alla nuova spedizione presso il tuo domicilio. La ristampa e la spedizione avverranno entro i tempi indicati nell’ordine dal riavvio della procedura.

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Descrivi accuratamente il difetto rilevato, carica le foto e ti ricontatteremo il prima possibile a uno dei contatti che ci hai indicato!

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